Fare sesso al cellulare basso costo non ha mai avuto tariffe più basse. Se cercate in giro nel web potrete trovarne di simili, ma non di più bassi. Se pensate che si parte da 80 centesimi se chiamate da un fisso per arrivare ad un massimo di 1.05 euro al minuto. Se li confrontate con gli altri vedrete la convenienza. In più al nostro telefono rispondono solo persone estremamente motivate, che non lo fanno solo per soldi, ma che amano interagire con sconosciuti che le desiderano.
Sesso al cellulare a basso costo. Questo è quello che proponiamo con il nostro servizio di numeri porno. Siamo certi che ne saprete apprezzare l'intensità.
Al nostro centralino di sessoalcellulare.eu rispondono solo persone selezionate tra quante ci hanno chiesto di poter collaborare con noi. La certezza ci viene anche dal fatto che abbiamo deciso di far costare poco il servizio che vi offriamo pur senza risparmiare su quello che riconosciamo a chi ci lavora. Per questo sono soddisfatti e danno il massimo di loro stessi. Prova a sentire come sanno coinvolgerti nel fare sesso al cellulare con loro.
Questi sono i numeri a te dedicati se vuoi spendere poco per fare sesso al telefono. Sia che tu chiami da fisso che da cellulare il tuo credito non ne risentirà più di tanto. Se controlli la tabella a fianco ne avrai la prova. Troverai donne più o meno mature, ragazze, gay uomini e donne, trans, tutti a tua disposizione e tutti pronti a seguirti dove tu vorrai. E se vuoi tacere, puoi ascoltare quello che loro sanno dire per motivarti e compiacerti.
Qui sotto trovi tutti i numeri erotici che puoi chiamare se vuoi veramente fare sesso basso costo chiamando uno o una delle persone che lavorano per noi al suo cellulare. Non è che chiami direttamente il cellulare, ma sarà il centralino a passare la chiamata, a seconda del tipo di sesso che vorrai fare.
'Amo il sesso in tutte le sue forme e adoro stuzzicare gli uomini al cellulare'
Testimonianza di Marina
Ecco una piccola spiegazione di quello che potrai trovare qui attraverso un’intervista con una nostra ragazza, una di quelle che rispondono al servizio di sesso al cellulare a basso costo.
Che significa sesso al cellulare a basso prezzo?
Credo che a tutti faccia piacere sapere che con pochi spiccioli è possibile farsi una scopata telefonica. Questi numeri costano ovviamente di più della tariffa di una normale telefonata perché tramite loro si accede ad un servizio a pagamento. Il valore di questa telefonata può variare, ci sono prezzi diversi, ma comunque decisamente abbordabili.
Allora “a basso costo” significa servizio di “qualità più bassa”.
Assolutamente no. Io ho scelto di usare una tariffa più bassa per motivi personali, e come me anche le altre ragazze che rispondono alle numerazioni di questa pagina. Vedi, io sono una innamorata del sesso, in tutte le sue forme, e lo pratico da sempre. Ero davvero giovane quando ho avuto il mio primo rapporto, e non al cellulare, con un ragazzo. Mi è piaciuto e ho continuato dar sfogo alla mia libidine.
Ho fatto del mio meglio provocando e stuzzicando gli uomini fino ad ottenere quello che volevo: del sesso. A volte buono, a volte meno buono, ma sempre di sesso si trattava. E qui io riporto me stessa, con la mia voglia di godere, offrendo tanta libidine pur facendolo al cellulare a basso costo. Qui il rapporto sessuale per me è sempre buono, perché di solito guido io il gioco, per cui ho l’orgasmo garantito.
E allora, se sei così brava e dai così tanto, perché sesso telefonico per pochi soldi? Potresti chiedere di più.
Sono arrivata a fare questo lavoro perché, in un periodo della mia vita che non sto qui a raccontarti, ho avuto bisogno di arrotondare le mie entrate. Ho letto un’inserzione in cui si cercavano operatrici per intrattenimento telefonico ed ho risposto. Non sapevo che si trattava di fare sesso al cellulare. Quando me l’hanno spiegato ho avuto un attimo di esitazione, non perché la cosa non mi interessasse, ma perché non ero preparata a questo lavoro. Sai, la cosa è vista come perversione dal mondo comune, non è molto ben accetta. Comunque ho fatto il provino, sono piaciuta da morire e mi hanno assunto.
Come sono andate le prime telefonate reali?
Diciamo che ho dovuto trovare il mio ritmo. Fare sesso al cellulare non è come farlo dal vivo, ho dovuto capire quanto fosse importante andare a trovare le fantasie erotiche dentro al mio cervello. Non ci ho messo molto, perché come ti ho detto la mia è una sessualità famelica, mi piace sperimentare, per cui in pochissimo ho trovato le mie motivazioni, ed ora posso affermare che se non raggiungo l’orgasmo è solo perché qualcuno di quelli che mi chiamano vuole davvero spendere poco, ed arriva già pronto a sborrare. Per cui quando chi mi chiama resta a telefono con me per pochi secondi, è chiaro che io non ho il tempo di scaldarmi a dovere.
Per fortuna non sono in molti così, e chi lo ha fatto la prima volta per risparmiare, avendo sentito anche solo per poco la mia voce ed avendo capito che c’era una donna vera dall’altra parte, ha richiamato e si è intrattenuto di più con me.
Da qui la scelta di scegliere tariffe più basse?
Hai capito perfettamente. Proprio perché anch’io voglio godere ma non voglio far spendere troppo a chi chiama e voglio che mi richiami, ho scelto le tariffe minime per fare sesso al cellulare a basso costo. In questa maniera io ottengo due cose: la prima è che do sfogo alla mia libidine, la seconda è che do la possibilità a tutti di godere con me.
Ragazze, Donne più o meno attempate, uomini e donne gay, padrone che ti sottometteranno
SCEGLI IL NUMERO CHE FA PER TE
puoi chiamare tutti i giorni della settimana, domenica inclusa
DUE MINUTI AL TELEFONO CON UNA DI LORO...
...TI FARA' SOLO BENE, AL CORPO ED AL PORTAFOGLIO.
Ti trovi qui:
Ultimo aggiornamento: 2020-12-21